rotate-mobile
Cultura

Centri ricreativi estivi, iscrizioni on-line per i comuni del Medio Brenta 2017

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

A partire da mercoledì 31 maggio (e fino al 28 giugno), sono aperte le iscrizioni on-line per i Centri Ricreativi Estivi (CRE) per l’anno 2017, gestiti dall’Unione dei Comuni del Medio Brenta. I genitori dei bambini delle scuole dell’infanzia e primarie possono quindi collegarsi al sito dell’Unione dei Comuni del Medio Brenta (www.mediobrenta.it) e procedere direttamente alla compilazione della domanda.

SCARICA TUTTE LE SPECIFICHE DEI CENTRI ESTIVI

SCARICA TUTTE LE SPECIFICHE DEI CENTRI ESTIVI - parte 2

Le famiglie interessate possono partecipare alla riunione informativa per i genitori fissata per lunedì 5 giugno dalle ore 16.30 alle 18 in sala Consiliare del Comune di Cadoneghe (Piazza Insurrezione, 4).

Come sempre, per completare la domanda sono necessari: il codice fiscale del bambino, il codice fiscale del genitore che fa la domanda, il certificato medico in caso di richiesta di dieta speciale.

Per ogni necessità di supporto alla compilazione, oppure per consegnare i documenti richiesti - nel caso in cui non si disponga di copia digitale degli stessi da allegare alla domanda online -, i cittadini potranno recarsi allo Sportello dell’Unione - Cadoneghe - Piazza Insurrezione, 4 (orari dal lunedì al venerdì 8.30-13 e il lunedì e mercoledì anche dalle 15.30 - 18.30).

Info: Ufficio istruzione Unione dei Comuni del Medio Brenta tel. 049 8881802 - Segreteria Sphera S.S.D. tel. 049 7388645, 348 1700697.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri ricreativi estivi, iscrizioni on-line per i comuni del Medio Brenta 2017

PadovaOggi è in caricamento