rotate-mobile
Cultura

Centri Estivi Musicali 2016 con Daigo Music School a Limena

Ripartono le attività rivolte a bambini e ragazzi per un avvicinamento alla musica all'insegna del gioco, della socialità e dello sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dal 13 giugno partono a Limena i Centri Estivi Musicali targati Daigo Music School: una proposta fresca e frizzante anche quest'anno all'insegna del divertimento in libertà con attività a tutto campo nella musica, nello sport, nei giochi di squadra, nei laboratori creativi.

La location sarà il bellissimo centro sportivo Gaia e Padel Club di via IV Novembre, immerso nel verde a due passi dalla città e facilmente raggiungibile dalla tangenziale, con ampi spazi all'aperto e al chiuso per svolgere tutte le attività nella massima libertà e sicurezza, anche in caso di pioggia.
L'offerta è stata pensata per bambini e ragazzi di Padova e provincia di età compresa tra i 7 e gli 11 anni.

Le attività mireranno a un avvicinamento alla musica attraverso la conoscenza e la prova degli strumenti musicali più gettonati quali la tastiera, la chitarra, il canto e le percussioni. Molti anche i laboratori creativi oltre ovviamente a un giusto mix di sport con maestri di qualità, nell'ottica di un sano divertimento con molta socializzazione attraverso giochi creativi, attività ludiche, tornei e tanto altro ancora.

La formula sarà sempre quella della durata settimanale, con possibilità, per chi lo desidera, di ripetere anche più volte l'esperienza. Per questo il team di animatori della Daigo Music School ha preparato un ventaglio di proposte per più settimane, evitando così le ripetizioni.

Viene proposto quest'anno anche il modello full time, con l'offerta di un esclusivo servizio pasto completo. Particolare attenzione anche ai bimbi con problemi di alimentazione, che previa presentazione di certificazione medica, verranno trattati in maniera specifica per ogni pasto.

INFORMAZIONI

Informazioni e prenotazioni tramite la segreteria di Daigo Music School, aperta tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.30).
Contatti: 338.5209079 - info@daigomusicschool.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri Estivi Musicali 2016 con Daigo Music School a Limena

PadovaOggi è in caricamento