Ciokkolatte presenta la nuova "Coppa gold 24 carati"
La nuova Coppa in limited edition, rende omaggio al Veneto e alla sua tradizione orafa
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
La pluripremiata Gelateria Ciokkolatte con a Padova in Piazza dei Signori 27 e a Vicenza in Corso Fogazzaro 13, presenterà il 7 settembre 2019, presso la sua gelateria di Vicenza, la nuova "Coppa gold 24 carati".
La nuova Coppa in limited edition, rende omaggio al Veneto e alla sua tradizione orafa, ispirandosi al Maestro della Cucina italiana Gualtiero Marchesi ed al suo famoso Risotto Oro e Zafferano.
Il Maestro Gelatiere Guido Zandonà ha creato per l’occasione una crema allo Zafferano, novità assoluta nel mondo della gelateria, crema con la quale viene glassato il superbo gelato alla vaniglia (la cui ricetta si è classificata tra le prime 10 posizioni all’ultima Coppa D’oro della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone) preparato partendo da bacche intere di vaniglia Bourbon del Madagascar per poi adagiare sopra una foglia d’oro a 24 Kt che può essere mangiata.
Per ora sarà possibile assaggiare la "Coppa gold 24 carati", limitata a sole 10 creazioni, in esclusiva dal 7 all’11 settembre presso la gelateria Ciokkolatte di Vicenza.
Informazioni e contatti
I più letti
-
1
Bellezze Venete: presentato il nuovo calendario edizione 2021
-
2
Storie dell’Olocausto mai raccontate: Montagnana dedica otto pietre d’inciampo per ricordare
-
3
Esce il libro su Kamala Harris, edito da Solferino e stampato da Grafica Veneta
-
4
Il Musme riapre agli studenti con un viaggio virtuale attraverso la storia della medicina