rotate-mobile
Cultura Brusegana

Rassegna “I Concerti d'Ottobre, danza e musica”, spettacoli a Padova e Rubano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Inaugura la rassegna "I concerti d'Ottobre", promossa dall'associazione Storia e Vita.
Dopo lo spettacolo d'apertura in programma il 19 ottobre al Teatro ai Colli di Padova, inizierà il ciclo di concerti che, nonostante gli sconfinamenti novembrini, mantiene il titolo di "Concerti d'Ottobre": un piccolo omaggio alla tradizione della manifestazione ormai giunta alla terza edizione. 

Si inizia quindi all'auditorium dell'Assunta di Rubano il 27 ottobre con "Tre tenori e un pianoforte": i tenori Alex Magri, Gianluca Gheller e Gabriele Colombari, accompagnati dal maestro Roberto Rossetto, spazieranno dalle arie d'Opera (Verdi, Puccini, Massenet, Cilea) alle canzoni e melodie della tradizione napoletana e italiana.

Il venerdì successivo, 3 novembre, ritorna il tango con "La musica da vedere", interpretata dal prestigioso New Trio Opera Tango, Matteo Mignolli flauto traverso, Mirko Satto bandoneon, Davide Squarcina pianoforte, con Cristina Castelli voce e la partecipazione delle coppie di ballerini Antonellina Miorelli ed Emiliano Casalli, Marta Lorenzi ed Alberto Muraro, Silvia Sollano e Stefano Gambarotto. 

Per concludere il gran finale per gli amanti del jazz: per il terzo anno sarà ospite Ermanno Maria Signorelli, questa volta in duo con il sassofonista Roberto Martinelli il 10 novembre.

PROGRAMMA

BIGLIETTI

Spettacolo di apertura
interi 15 euro, ridotti 10 euro

Concerti
interi 10 euro, ridotti 7 euro

Abbonamenti
intera stagione 35 euro, soli concerti a Rubano 21 euro

INFORMAZIONI

https://www.facebook.com/storiaevita/?ref=br_rs
https://associazionestoriaevita.blogspot.it/​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna “I Concerti d'Ottobre, danza e musica”, spettacoli a Padova e Rubano

PadovaOggi è in caricamento