rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Città Giardino / Via Gabriele D'Annunzio, 20

Musica, allegria e socialità: il concerto dei tre violinisti alla casa di riposo di Bovolenta

«Al termine del concerto in tutti era visibile l’emozione di aver partecipato a un evento che ha costituito un significativo passo verso il rientro a una maggiore socialità, dopo la lunga e difficile fase pandemica».

Riceviamo e pubblichiamo:

"L’aria di festa ha favorito il pieno successo di un concerto che si è svolto l’altro giorno nel giardino del Residenza per anziani “San Gabriele” di Bovolenta, gestita dal gruppo Sereni Orizzonti. A realizzare lo spettacolo per gli ospiti sono stati tre violinisti, che hanno intrattenuto gli ospiti della Residenza eseguendo con grande professionalità un vasto repertorio di musiche di genere diverso.

Allegria

«Abbiamo avuto il piacere di notare la loro maestria e competenza personale nell’esecuzione» - ha commentato Antonella Di Gioia, la direttrice della struttura - «La loro professionalità ci ha meravigliato e coinvolto. Questo bell’evento ha infuso in noi tutti un soffio di giovinezza e allegria». 

La socialità

«Al termine del concerto in tutti era visibile l’emozione di aver partecipato a un evento che ha costituito un significativo passo verso il rientro a una maggiore socialità, dopo la lunga e difficile fase pandemica».

La RSA

La Residenza per anziani “San Gabriele” di Bovolenta (Pd) è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella gestione e costruzione di residenze per anziani."

Foto articolo da comunicato stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, allegria e socialità: il concerto dei tre violinisti alla casa di riposo di Bovolenta

PadovaOggi è in caricamento