rotate-mobile
Cultura

Concorso fotografico natalizio: fotografa Padova a Natale

Il concorso inizia lunedì 23 dicembre e si concluderà alle 18 di domenica 5 gennaio

Il Santo Natale è ormai alle porte...noi pensavamo di festeggiarlo insieme a tutti voi organizzando questo concorso fotografico a cui siete tutti invitati a partecipare e che ha come principale oggetto la nostra amata Padova e la sua magica atmosfera natalizia.

Vi chiediamo di mandarci via e-mail all'indirizzo eventipadovanita@gmail.com oppure per messaggio privato un'immagine o scorcio della nostra città che ha come sfondo l'ambientazione natalizia (luminarie, presepi, i nostri monumenti,ecc). L'importante è che sia scattata a Padova, dovrete indicare il luogo preciso. Il concorso inizia lunedì 23 dicembre e si concluderà alle 18 di domenica 5 gennaio.

I primi 3 classificati a nostro insindacabile giudizio saranno nostri graditi ospiti ad una delle prossime uscite legate a Padova Urbs Picta ed ai siti che compongono la nostra candidatura Unesco per il 2020. La classifica finale dei vincitori verrà resa pubblica lunedì 6 gennaio 2020. Intanto noi abbiamo iniziato pubblicando questa foto per l'evento che riguarda la torre degli Anziani ed il Palazzo della Ragione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico natalizio: fotografa Padova a Natale

PadovaOggi è in caricamento