rotate-mobile
Cultura Ponte di Brenta

Domenica la consegna dei fondi raccolti per il restauro del capitello di villa Breda

Durante la cerimonia a Ponte di Brenta verrà consegnato il ricavato della serata "Bigoi Sotto le Stelle" alla presenza dell'associazione padovana "Compagnia degli anelli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 11 settembre alle ore 11 avverrà la cerimonia di consegna ufficiale dei fondi raccolti durante la serata "Bigoi Sotto le Stelle", organizzata il 9 luglio scorso a favore di villa Breda di Ponte di Brenta, per il restauro del capitello.

Alla cerimonia sarà presente anche una rappresentanza dell'Associazione padovana "Compagnia degli Anelli", che aveva collaborato alla riuscita della serata offrendo una bellissima scenografia in abiti '700.

"Una grande soddisfazione anche per noi - ha dichiarato il presidente della Compagnia degli Anelli - che, dopo aver organizzato in gennaio la 'Cioccolata dei Sogni' a favore della fondazione Città della Speranza, stiamo continuando nella linea di intenti sanciti dal nostro statuto.
Aver contribuito in qualche modo alla raccolta dei fondi destinati al restauro del capitello di Villa Breda ci riempie di orgoglio e ringraziamo gli organizzatori dell'evento 'Bigoi Sotto le Stelle' per averci dato l'opportunità di offrire il nostro contributo. Per la scenografia del 9 luglio avevano contribuito anche quattro ballerine della scuola Danza City di Limena".

La Compagnia degli Anelli è formata da appassionati di abiti d'epoca e di fantasia, oltre che da alcuni fotografi. L'associazione ha in fase di rifinitura l'organizzazione del classico evento settembrino "Passeggiata Solstizio d'Autunno", che si svolgerà a Padova il 25 settembre ed è finalizzato al sostegno della fondazione Città della Speranza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la consegna dei fondi raccolti per il restauro del capitello di villa Breda

PadovaOggi è in caricamento