rotate-mobile
Cultura

Arcobaleni e baci: l'Holi torna a Padova e lancia la sfida al bacio più bello allo Sherwood

Il festival dei colori torna con una novità: un contest romantico dove a vincere saranno le più belle sfumature dell'amore. Gli organizzatori: "Cerchiamo il bacio multicolor più bello"

Due anni fa la foto che ha immortalato il bacio multicolor tra due innamorati è diventata un vero e proprio tormentone che ha dettato tendenza. Migliaia di like e condivisioni sui social network e flotte di giovani che si fotografavano mentre si baciavano immersi in arcobaleni di polverine. Un successo tale da attirare l’attenzione anche del noto regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, che l’ha scelto come suggestiva cornice per girare delle scene di “Forever Young”, il suo ultimo film, durante l’Eutropia Festival di Roma.

UNA SFIDA ALL'ULTIMO BACIO. E sabato 24 giugno Different Colors, la società che ha importato il format in Italia, torna allo Sherwood di Padova dove tutto è iniziato. Una tappa storica che riserva anche una romantica sorpresa, un’autentica sfida che celebra l’amore e l’amicizia. “Festeggiamo il nostro ritorno a Padova lanciando una sfida dedicata a tutti coloro che si vogliono bene e che abbracciano i valori e i messaggi positivi dell’Holi - spiegano i fondatori Fabio Lazzari e Marco Bari -. Al termine del nostro countdown saranno tutti invitati a baciarsi sotto arcobaleni di colori per una sfida all’ultimo bacio!”. Il bacio più bello sarà poi pubblicato su tutti i canali ufficiali dell’Holi.

ARTISTI DI SPESSORE. Oltre a questa novità, l’Holi quest’anno ospiterà artisti di spessore come Nitro Wilson (disco d’oro con l’album Suicidal) & Deejay SlaiT,  Sick Luke, che  insieme a Charlie Charles è uno dei top producer della scena trap italiana che ha collaborato con nomi di spicco come Emis Killa & Izi, oltre ad essere il dj del collettivo Dark Polo Gang, Dj Ms. Trash Dance Soundsystem, Riverbros & Hype Team e Catch a Fire.

LE DATE DELL'HOLI. Ecco il calendario delle prime date dell’Holi on tour – Il Festival dei Colori edizione 2017: ha esordito subito con un bis, il primo giugno in spiaggia a Sottomarina (Venezia) al Cayo Blanco registrando il primo sold out di stagione, e a Baia di Sistiana a Trieste, nella discoteca Cantera; il 10 giugno a Treviso nella splendida cornice di Villa Margherita; il 24 giugno a Padova allo Sherwood Festival, una tappa storica dove tutto è iniziato; il 9 luglio sarà a Legnano (Milano) al Rugby Sound Festival; il 15 a Trento all’Owl Festival e il 17 al Ferrock Festival di Vicenza. “Questi i primi annunci di una lunga stagione piena di novità – afferma Lazzari –  a breve altre date. Tenetevi pronti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcobaleni e baci: l'Holi torna a Padova e lancia la sfida al bacio più bello allo Sherwood

PadovaOggi è in caricamento