menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Instagram - Ferrari

Foto Instagram - Ferrari

Cento Ferrari in autostrada: domenica la "cavalcata" dei bolidi lungo la A4

Il 26 giugno Cav ospita la Cavalcade, evento annuale con i "top client" della casa di Maranello. Ritrovo a Padova Est e arrivo all'isola del Tronchetto a Venezia

Uno spettacolo tutto rosso: un corteo di 100 bolidi, tutti rigorosamente del cavallino rampante, sfilerà domenica 26 luglio lungo l'autostrada A4, con ingresso al casello di Padova est alle 15.35. Il percorso continua fino alla barriera di Villabona per poi giungere all’isola del Tronchetto a Venezia. Il corteo sarà scortato da moto e vetture della polizia stradale, mentre gli ausiliari della viabilità di Cav garantiranno l’ingresso delle Ferrari in autostrada e l’uscita del corteo da Villabona.

IL CORTEO A PADOVA. Il corteo delle vetture passerà per Padova a partire dalle ore 12 e un centinaio di Ferrari sosteranno in piazza della Frutta e delle Erbe. Per consentire il transito delle auto e per motivi di sicurezza, le corse del metrotram verranno temporaneamente sospese dalle 12 alle 14 in riviera del Businello e dalle 15 alle 16 in corso del Popolo. Nessuna variazione interesserà il percorso degli autobus. 

RESTAURO DELLA TOMBA DI ANTENORE. Nell’ambito della collaborazione tra comune di Padova e Canossa Events, organizzatrice dell’evento, la società ha scelto di sponsorizzare l’intervento di restauro della tomba di Antenore sostenendo le spese previste dal progetto di riqualificazione del complesso monumentale.

L'EVENTO. Cavalcade è l’evento che Ferrari dedica ogni anno ai suoi più importanti clienti internazionali che sono chiamati, attraverso la guida delle loro vetture, a scoprire l’Italia e le sue eccellenze. L’edizione 2016 è dedicata al Veneto per scoprirne la storia, la cultura, le eccellenze enogastronomiche, le meraviglie paesaggistiche e architettoniche. Il programma include un percorso panoramico dedicato alle Dolomiti, uno al delta del Po e giri in pista all’autodromo di Adria per arrivare alla Marca trevigiana e concludersi, domenica, con Padova e le ville venete lungo l’autostrada gestita da Cav.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Este: esplode bombola di gas, un uomo ferito gravemente

  • Cronaca

    Auto investe pedone: la vittima è deceduta

  • Sport

    Cittadella, a Empoli è 1 a 1

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento