menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto © Michele Piazza da Facebook

Foto © Michele Piazza da Facebook

Parklife - A night with Cristiano Godano, un sabato sera intimo e magnetico al Mame Club

La voce storica e leader dei Marlene Kuntz approva a Padova con uno showcase particolare, emozionante e delicato, sotto forma di intervista e performance chitarra-voce

Intimo showcase sabato 24 febbraio al Club Arci Mame di Padova per Cristiano Godano, storica voce e leader della rock band Marlene Kuntz. Attraverso un alternarsi fra momenti di conversazione sotto forma di intima intervista e performance chitarra-voce di alcuni brani personali del percorso musicale dei Marlene Kuntz, Godano riesce come sempre a catturare l'attenzione del pubblico presente, con quel particolare magnetismo ed eclettismo che da sempre lo caratterizza e lo rende ancora oggi un cantautore e un rocker fine e affascinante, capace di sfoggiare con stile i suoi 52 anni.

Le influenze

Nell'intervista Cristiano racconta della profonda influenza che hanno avuto nel suo percorso musicale band come i Sonic Youth e artisti quali Nick Cave e Patti Smith e ricorda anche di esperienze che lo hanno avvicinato maggiormente al grande pubblico come la partecipazione al festival di Sanremo del 2012.

Le corde dell’anima

Cristiano emoziona sia quando parla, sia soprattutto quando canta. Fra i momenti più delicati e toccanti sicuramente l'esecuzione a fine showcase di “Nuotando nell'aria”, perla musicale che tocca le corde dell'anima di ogni persona che ha respirato la scena musicale rock dei Novanta.

Foto © Michele Piazza da Facebook 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento