rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Piazze

Detour Festival del cinema di viaggio cerca volontari a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Martedì 13 settembre dalle 15.30 alle 18.30 Detour incontra tutti gli aspiranti volontari alla libreria Pangea di via San Martino e Solferino 106, a Padova.

Detour. Festival del Cinema di Viaggio si sta preparando alla quinta edizione, che si svolgerà dal 4 al 9 ottobre a Padova e con l'occasione invita tutti coloro che vogliono collaborare alla manifestazione a un incontro per conoscersi.

I volontari avranno l'opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti e aiutare in prima linea lo staff tecnico nell'allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del Festival.

Nel corso di tutto il pomeriggio lo staff del Festival farà dei colloqui individuali con chiunque voglia offrire un contributo alla riuscita dell'iniziativa.

INFORMAZIONI

info@detourfilmfestival.com
www.detourfilmfestival.com

tel. 0498171317

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detour Festival del cinema di viaggio cerca volontari a Padova

PadovaOggi è in caricamento