Detour Festival del cinema di viaggio cerca volontari a Padova
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Martedì 13 settembre dalle 15.30 alle 18.30 Detour incontra tutti gli aspiranti volontari alla libreria Pangea di via San Martino e Solferino 106, a Padova.
Detour. Festival del Cinema di Viaggio si sta preparando alla quinta edizione, che si svolgerà dal 4 al 9 ottobre a Padova e con l'occasione invita tutti coloro che vogliono collaborare alla manifestazione a un incontro per conoscersi.
I volontari avranno l'opportunità di far parte di un progetto appassionante, di entrare in contatto con registi, attori e sceneggiatori italiani e stranieri; avranno inoltre il compito di accogliere i visitatori, diventare un punto di riferimento per il pubblico, scattare fotografie dei momenti salienti e aiutare in prima linea lo staff tecnico nell'allestimento e nella gestione della sala e degli spazi del Festival.
Nel corso di tutto il pomeriggio lo staff del Festival farà dei colloqui individuali con chiunque voglia offrire un contributo alla riuscita dell'iniziativa.
INFORMAZIONI
info@detourfilmfestival.com
www.detourfilmfestival.com
tel. 0498171317
I più letti
-
1
Dopo il Covid, la nuova battaglia di Andrea Pennacchi: «Apriamo i teatri subito»
-
2
Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro
-
3
I Genesis ad Adria, la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo cerca chi c'era
-
4
Risultati finali del X censimento “I luoghi del cuore”: ecco i primi tre più votati in Veneto