rotate-mobile
Cultura Piazze

“Domenica è sempre domenica”, rassegna culturale per famiglie al centro Altinate

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Prende il via il 18 febbraio "Domenica è sempre domenica", nuova rassegna culturale dedicata alle famiglie promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con gli artisti e le associazioni del territorio.

SCARICA IL VOLANTINO CON I DETTAGLI

Un progetto, realizzato con la direzione artistica dell’Associazione Play e l’organizzazione della scuola di musica Gershwin, che mira a valorizzare gli spazi del centro culturale Altinate San Gaetano, proponendo una serie di appuntamenti la domenica pomeriggio per aprire le porte del Beaubourg padovano sia ai residenti che ai turisti, con un’offerta integrata che da un lato intende proporre eventi e spettacoli di qualità e dall’altro vuole valorizzare le mostre e le esposizioni presenti, con possibilità anche di attivare laboratori a tema per bambini e momenti di degustazione enogastronomica.

Un’occasione dunque per scoprire il San Gaetano in una nuova veste, raccontando la cultura del territorio attraverso i suoi protagonisti della letteratura, della musica, della danza e del teatro.

Kinder-corner e buffet

Ogni domenica a partire dalle ore 16.30 si potrà trascorrere un pomeriggio culturale tra mostre, spettacoli, installazioni e concerti usufruendo del servizio gratuito kinder-corner a cura dell’agenzia Non Solo Tata con laboratori e attività didattiche a tema artistico che permetteranno ai genitori di assistere alle performance mentre i bambini saranno seguiti dalle animatrici nell’apposito spazio. Inoltre Casa Vecchiato proporrà dei particolari menu “merenda baby” e “aperitivo con gran buffet” a un prezzo speciale per il pubblico.

Partnership

Partner di tutti gli eventi della rassegna sarà Forum Wellness Club che metterà in palio dei pacchetti fitness-benessere che verranno offerti ad alcuni fortunati spettatori al termine degli spettacoli, mentre i fotografi del Fotoclub Padova immortaleranno i momenti più emozionanti della rassegna.

Programma

Biglietti

Prevendite: Gabbia Dischi e scuola di musica Gershwin
Biglietteria online: www.vivaticket.it

Informazioni e prenotazioni

342.1486878
prenotazioni@associazioneplay.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Domenica è sempre domenica”, rassegna culturale per famiglie al centro Altinate

PadovaOggi è in caricamento