rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Eat&Hit all'Ipercity, al venerdì ristoranti aperti fino a tardi e buona musica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ristoranti aperti fino a tardi con prezzi scontati e tanta buona musica da vivere in compagnia cimentandosi nel karaoke: è il nuovo venerdì sera targato Ipercity che dall’8 aprile, ogni venerdì appunto, saràaperto eccezionalmente fino alle 22.30 per Eat&Hit, l’iniziativa che punta a fare del Centro commerciale un riferimento per cominciare con allegria il weekend.

I venerdì Eat&Hit partono alle 20.30: i ristoranti al primo piano dell’Ipercity prolungheranno l’orario di apertura fino alle 22.30 proponendo le loro specialità con il 10% di sconto, che sia la pizza a La Tarantella, o il pollo da Johnny Gallo, un hamburger da Mc Donald’s o i piatti orientali di Sushi Wok. Menu speciale a 10 euro, invece, da Doody’z per una gustosa cena vegan. Il tutto accompagnato musica dal vivo e karaoke: i più temerari, infatti, potranno lanciarsi in una esibizione canora. Ma non finisce qui: chi parteciperà a Eat&Hit riceverà un buono sconto da 10 euro da spendere al supermercato Interspar (dall’8 aprile al 29 maggio 2016, su una spesa minima di 80 euro). Per informazioni: https://www.ipercity.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eat&Hit all'Ipercity, al venerdì ristoranti aperti fino a tardi e buona musica

PadovaOggi è in caricamento