rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Eat&Hit, il nuovo venerdì sera all'Ipercity di Albignasego

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ristoranti aperti fino alle 22.30 con prezzi scontati e tanta buona musica da vivere in compagnia cimentandosi nel karaoke: è questo il nuovo venerdì sera targato Ipercity che dall'8 aprile, ogni venerdì, sarà aperto eccezionalmente fino alle 22.30 per Eat&Hit, l'iniziativa che punta a fare del centro commerciale un riferimento per cominciare con allegria il weekend.

I venerdì Eat&Hit partono alle 20.30: i ristoranti al primo piano dell'Ipercity prolungheranno l'orario di apertura proponendo le loro specialità con il 10% di sconto, dalla pizza de La Tarantella, al pollo di Johnny Gallo, fino agli hamburger di Mc Donald's e ai piatti orientali di Sushi Wok. Menu speciale a 10 euro invece da Doody'z, per una gustosa cena vegan. Il tutto accompagnato musica dal vivo e karaoke dove i più temerari, infatti, potranno lanciarsi in una esibizione canora.

INFORMAZIONI

Chi parteciperà a Eat&Hit riceverà un buono sconto di 10 euro da spendere al supermercato Interspar (dall'8 aprile al 29 maggio, su una spesa minima di 80 euro).
www.ipercity.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eat&Hit, il nuovo venerdì sera all'Ipercity di Albignasego

PadovaOggi è in caricamento