
Elettra Lamborghini al firmacopie del suo disco alla Mondadori
In cinquecento alla Mondadori Bookstore per la "Twerking Queen" Elettra Lamborghini
Sono per lo più minorenni accompagnati da genitori e amici, esattamente come nonna Agnese che da Roncaglia si è fatta ben tre ore in piedi in attesa che Karol, la nipote, incontrasse la sua beniamina
Nonna Agnese accompagna la nipote
Per lo più minorenni accompagnati da genitori e amici. Come nonna Agnese che da Roncaglia si è fatta ben tre ore in piedi in attesa che Karol, la nipote, incontrasse la sua beniamina: «Elettra l'ho vista in tv, a me sembra un personaggio positivo per i giovani. Mia nipote ci teneva tanto ad esserci».
La chiave del successo? L'immediatezza e la semplicità
Elettra dimostra disponibilità e da subito si mette a incontrare i fan. Arriva a piedi, saluta e vedendola si ha come la voglia di andarci a bere qualcosa insieme, anche se, come dice nel video, lei è astemia. Per nulla blasonata sebbene non manchino le collaborazioni importanti nel suo primo disco con, tra gli altri, Pitbull, Guè Pequeno, Sfera Ebbasta e MC G1. La sua fama, oltre a un timbro vocale subito riconoscibile è data dall'immediatezza e dalla semplicità con cui si pone, dimostrando che spesso sono questi gli ingredienti per il successo.