rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Portello / Viale Giuseppe Colombo, 3

Una passerella di due chilometri per eleggere miss Naviglio 2018

Venerdì sera 6 luglio, alle 21, è prevista l'undicesima edizione del concorso di bellezza sul lungargine Piovego

Dovranno farsi due chilometri sui tacchi le 30 aspiranti “Miss Naviglio 2018”. Venerdì sera 6 luglio, alle 21, è prevista l’undicesima edizione del concorso di bellezza sul lungargine Piovego, tra porta Portello e gli istituti universitari, nell’ambito della programmazione estiva gestita da Chicco Contin e Andrea Oreste.

Una miss per ogni chiosco

La novità di quest’anno è nella lunghezza della passerella: le concorrenti dovranno percorrere in tutto circa 1800 metri tra i giurati. Trenta le partecipanti, che usciranno tre volte per essere giudicate dalla commissione, e ogni volta dovranno attraversare praticamente tutto il viale, lungo più di 600 metri tra andata e ritorno. Sarà eletta una miss per ogni chiosco, che sarà scelta da 10 giurati presenti per ogni bar, per bellezza, movenze e simpatia. In tutto ci saranno tre uscite con il cambio di abbigliamento: la prima più casual, la seconda elegante e l’ultima in costume.

La manifestazione

A presentare la serata sarà la voce di Radio Company Max Biraghi, speaker storico dell’emittente radiofonica di Noventa Padovana. “Miss Naviglio” è ormai un’istituzione, e negli anni ha lanciato molte modelle alla carriera in passerella, ma ha anche ospitato tante ragazze che poi hanno fatto tutt’altro nella vita. Una tra tutte è Alice Brunello (“Miss Naviglio 2016”) che nel frattempo è diventata ingegnere aerospaziale.

I prossimi eventi

Alla fine dell’estate dei Navigli manca ancora poco meno di un mese (29 luglio), ma sono ancora molti gli appuntamenti previsti in scaletta. Il prossimo è il concerto di Fabiana Mattuzzi, che promuoverà il suo singolo “Summer Love dopo l’esperienza positiva a Sanremo 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una passerella di due chilometri per eleggere miss Naviglio 2018

PadovaOggi è in caricamento