rotate-mobile
Cultura San Lazzaro / Via San Marco, 53

"Ciao fioi!", la rockettara sexy Emma Marrone saluta tutti e fa esplodere d'energia la Kioene

Tre cambi d'abito, dita che simulano una pistola che poi viene leccata, discese mozzafiato copiando il gesto dei pompieri, questo e molto altro in un lunedì pieno di colpi di scena

Non è la prima volta che la cantante salentina viene ad omaggiare la città del Santo e lunedì 19 maggio, in un concerto non facile, lei non si risparmia. Capisce subito che tra il pubblico della Kioene arena non mancano gli irriducibili, come Linda che confida e racconta del concerto del 2014 a Piazzola nella magica cornice di Villa Contarini. Tra il pubblico molti quindi l'hanno già vista live, certo mai con le canzoni del suo ultimo lavoro "Essere qui", e il rischio di deludere le aspettative è alto. Tutto questo altro non sarà che un'adrenalina magnetica che Emma farà esplodere sui presenti. Una sfida che affronterà con le unghie e i denti, mostrando che in questa versione intima dove lei si presenta solo con la band, il livello a cui ci ha abituato non viene in nessun modo scalfito.

Sbarazzina innocente

Emma appare a tratti come una ragazza sbarazzina innocente, ma tutt'altro che svampita, anzi. È molto focalizzata, sa bene quello che vuole: che il pubblico si diverta. E in effetti succede davvero che ad un tratto ci si ritrovi sul parterre a saltare e a battere le mani a ritmo, mente lei sul palco si dà alla pazza gioia sudando. Tre cambi d'abito, dita che simulano una pistola che poi viene leccata, discese mozzafiato da un primo piano costruito ad hoc sul palco copiando il tipico gesto dei pompieri, tutto ciò non lascia scampo e riesce a trasformare la serata in qualcosa di unico.

Emma Marrone rockettara sexy fa esplodere d'energia la Kioene

"Ciao fioi"

"Mi hanno detto che qui si dice 'Ciao fioi e ciao fie’" e il pubblico va in delirio tanto che Emma ripeterà ancora e ancora questo "ciao” e ogni volta sarà un boato pieno di eccitante ilarità.

Buona fortuna

Forte, decisa e senza fronzoli, Emma Marrone ripensa a chi continua a giudicarla solo come una ragazza dalla provincia di Lecce, che se non avesse fatto Amici non sarebbe stata nessuno. Ride e se ne frega mentre canta e balla come a dimostrare che non bastano solo le scelte giuste, ci vuole anche il talento. Un augurio di buona fortuna e di poter sempre realizzare i sogni è quello che rimane del concerto. A Padova Emma ha dimostrato di sapersi prendere il pubblico di pavoneggiarsi senza problema alcuno il palcoscenico, ma la condicio sine qua non è quella di vivere il live in sincronia con l'artista.

La scaletta della serata

L’isola
L’amore non mi basta
Portami via da te
Le ragazze come me
Trattengo il fiato
Facciamola più semplice
Occhi profondi
Schiena
Nel posto più lontano
Sorrido lo stesso
Amami
Mi parli piano
Calore
Luna e l’altra
Quando le canzoni finiranno
Le cose che penso
Effetto domino
Cercavo amore
Sottovoce
La mia città
Malelingue
Il paradiso non esiste
Coraggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao fioi!", la rockettara sexy Emma Marrone saluta tutti e fa esplodere d'energia la Kioene

PadovaOggi è in caricamento