"Energia del Futuro", due giorni di confronti e scambio di idee al teatro Ruzante

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è concluso l’evento "Energia del futuro" con la conferenza conclusiva sulla SEN (strategia energetica nazionale) al teatro Ruzante.

I protagonisti

L'incontro ha visto la partecipazione di diversi ospiti tra cui il vice sindaco e professore di tecnica ed economia dell’energia dell'università di Padova Arturo Lorenzoni, il professore di impianti nucleari dell'ateneo patavino Zollino e il professor Bertucco, presidente del centro interdipartimentale Levi Cases.

L'evento

Nel corso dei due giorni i giovani hanno potuto confrontarsi su i temi energetici odierni e portare alla luce le proprie realtà locali e le proprie conoscenze. Hanno partecipato più di ottanta persone proveniente da tutta Italia, in particolare da Milano, Bari, Torino, Benevento, Roma, Belluno, Pisa, Brescia, Bologna, Trieste e naturalmente Padova, che in un'atmosfera conviviale si sono posti attivamente a partecipare al futuro energetico sia nazionale che europeo, con l’idea di creare un network per la condivisione di idee. L'organizzazione sta già pensando a un evento futuro che coinvolgerà molti altri giovani professionisti dell’energia.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento