rotate-mobile
Cultura

Estate di divertimento per bambini nei weekend al centro commerciale Airone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Attività estive bimbi con raccolta benefica ad airone al centro commerciale di Monselice un'estate di divertimento, shopping e supporto al territorio.

Dal 10 giugno al 27 agosto, tutti i weekend, al Centro Commerciale Airone sarà possibile divertirsi mentre mamma e papà fanno shopping! Nei pomeriggi di sabato e domenica, infatti, un'area dedicata aspetta tutti i bimbi, con tanti laboratori e un grande tappeto elastico.

Ogni mese sarà possibile cimentarsi in un'attività diversa: a giugno i lavori con la gomma crepla, a luglio la scuola circo e ad agosto la creatività con i tappi di plastica. Inoltre, il Centro Commerciale Airone è fiero di supportare un importante progetto di raccolta benefica a favore del proprio territorio legato alle attività estive.

All'ingresso dell'area giochi sarà possibile fare una donazione libera.

Il ricavato della raccolta sarà devoluto all'acquisto di una nuova e bellissima struttura gioco da installarsi all'interno del "Parco Buzzaccarini" di Monselice.

Il grande divertimento per i bimbi inizia sabato 10 giugno, alle ore 16, con una fantastica degustazione di anguria*! Sarà ancora una volta un'occasione per passare qualche ora in allegria e prendersi una meritata pausa dallo shopping estivo al Centro Commerciale Airone.

*fino ad esaurimento scorte Airone (www.centrocommercialeairone.it) è un Centro Commerciale situato a Monselice (Via Cristoforo Colombo, 79, 35043) che ospita 40 negozi ed è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 20. Sabato: ipermercato dalle 8:30 alle 20, galleria dalle 9 alle 20. Domenica e festivi: ipermercato dalle 9 alle 20, galleria dalle 10 alle 20.

https://centrocommercialeairone.it/estate-ad-airone/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate di divertimento per bambini nei weekend al centro commerciale Airone

PadovaOggi è in caricamento