E…state a Solesino 2017, un viaggio tra musica, cinema, teatro e libri

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il comune di Solesino - Assessorato alla Cultura, organizza in collaborazione con il Centro Anziani e la Consulta delle Associazioni la rassegna culturale estiva "E…state a Solesino".

Dal 21 giugno al 28 luglio, con cadenza settimanale, dalle ore 21 il Centro Al Parco di Solesino, situato in via Olimpia, diverrà lo scenario perfetto per trascorrere le calde serate estive all’insegna del teatro, della musica e dei libri open air.

Il programma degli eventi spazierà tra serate teatrali con le commedie proposte dalla compagnia di Arteselle Senza Arte Nè Parte e dalle compagnie Teatro che Pazzia di Treviso e Brutti ma Buoni di Arre; incontri con autori e poeti, musica live con artisti locali e con il gruppo Molinella Ocarina Group di Bologna.
Non mancherà una serata dedicata ai bambini con fiabe animate sotto le stelle.
Un’offerta culturale di elevato spessore ed arricchita dalla presenza di ospiti importanti, tra professionisti locali e artisti di rilevanza internazionale.

PROGRAMMA

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

INFORMAZIONI

https://www.comunesolesino.it/e-state-solesino-2017-un-viaggio-tra-musica-cinema-teatro-e-libri

Torna su
PadovaOggi è in caricamento