Europei 2016 Italia-Germania, se si vince birra offerta ai Navigli

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Tutto pronto al Naviglio, il boulevard dello spritz per la partita di domani sera, sabato 2 luglio, quando alle 21 si affronteranno Italia e Germania per i quarti di finale dei campionati europei di calcio. 

Analogamente a quanto avvenuto in occasione della gara con la Spagna, quando venne offerta sangria, agli aficionados azzurri sarà offerta una birra tedesca. 

"Chiederemo a chi vuole di lasciare una piccola offerta - spiega Federico Contin, organizzatore assieme a Nicola Zoppelletto dell'iniziativa - e siccome siamo fiduciosi che l'Italia passi il turno, se l'Italia vince giocheremo una mini schedina in occasione delle semifinali. Se l'Italia dovesse uscire, destineremo invece la somma raccolta in beneficenza". A disposizione dei tifosi italiani e tedeschi (molti gli studenti Erasmus ancora in città per gli esami universitari) birra gratis a parte, ci saranno 4 maxi schermi otto grandi schermi full hd per seguire la gara. "In  occasione di Italia - Spagna c'erano oltre tremila persone. Ci attendiamo di superare i cinquemila tifosi azzurri" spiega Nicola Zoppelletto, spalla di Contin in questa avventura a metà tra il calcio e lo spritz. " Se l'Italia passa il turno e in semifinale incontra la Francia, andremo di champagne". 

Torna su
PadovaOggi è in caricamento