rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Sant'Ignazio

Tutti i grandi eventi al Gran Teatro Geox di Padova nel periodo natalizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Di seguiti tutti i grandi eventi al Gran Teatro Geox di Padova nel periodo natalizio.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Gaga Symphony Orchestra
The pop christmas Symphonic show concert bla bla
venerdì 28 dicembre 2018
, ore 21

Difficile da definire con poche parole: con il nuovo e incontenibile concerto symphonic-pop della Gaga Symphony Orchestra, sarà impossibile stare fermi sulle poltroncine del Teatro!

La Gaga Symphony Orchestra, già in passato in concerto al Gran Teatro Geox, è un ensemble composto da circa 60 giovani musicisti professionisti provenienti da tutto il Veneto, che durante i suoi spettacoli propone un repertorio originale di musica pop e dance, dai classici evergreen alle ultime canzoni ballate in discoteca. Dal 2012 ha realizzato oltre 70 spettacoli, in Italia e all’estero (Mosca, Berlino, Cairo), nelle location più diversificate, dal teatro, alla piazza, ai club, dimostrando versatilità ed ecletticità nella propria proposta artistica.

Si avvalgono delle performance della GSO anche importanti aziende/marchi quali Calzedonia, Intimissimi, Pirelli, Pinko, Smeg, ecc. Da citare inoltre la partecipazione alla trasmissione Italia’s Got Talent nell’aprile 2015, agli Home Visit di X-Factor con Mara Maionchi nell’ottobre 2017 e il crescente e favorevole riscontro sui social newtork, dove è stata destata anche l’attenzione di personalità della scena pop italiana e internazionale, come i Saint Motel, Tujamo, Fabio Rovazzi, Michele Bravi e Fabri Fibra. Nella primavera 2018, inoltre, la Gaga Symphony Orchestra ha accompagnato Patty Pravo nel suo ultimo tour “La Cambio Io La Vita Che”.

Andrea Pucci
In... Tolleranza 2.0
martedì 1 gennaio 2019
, ore 18.30

Chi ride il primo dell’anno ride tutto l’anno: Il 2019 parte col botto con Andrea Pucci!
Dopo la grandissima richiesta per lo spettacolo di capodanno, Andrea Pucci propone un nuovo show pomeridiano per tutta la famiglia.

Con oltre 50 repliche sold out della stagione teatrale 2017/2018, Padova ride due volte con Pucci, che sarà protagonista del primo show dell’anno al Gran Teatro Geox, con il suo spettacolo “IN…TOLLERANZA 2.ZERO”.

Un evento speciale, ci saranno giochi e animazione per i bambini e gli spettatori potranno anche degustare una fantasia di dolci prima dell’ingresso in sala. Quella proposta da Pucci sarà la ripresa dello spettacolo “In…Tolleranza Zero” rivisto e corretto sempre in “EVOLUZIONE”, attento all’attualità della vita di ognuno di noi, in cui Pucci sostenuto musicalmente dalla brillante Zurawski Live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni.

Il Lago dei Cigni – Balletto di San Pietroburgo
venerdì 4 gennaio 2019, ore 21.30

Il lago dei cigni, oggi forse il balletto più famoso del mondo, continua a mantenere intatto tutto il suo fascino per l´atmosfera lunare che accompagna l´apparizione di Odette, per il doppio ruolo di Odette-Odile, cigno bianco e cigno nero, per l´eterna lotta fra il Bene e il Male.

Peter Pan - Il Musical
sabato 5 gennaio 2019, ore 21.15

La nuova edizione di Peter Pan il musical di J.M. Barrie nel 2018 festeggia i dodici anni dal suo primo debutto. Lo spettacolo, che ha affascinato migliaia di spettatori, insignito di prestigiosi premi come il Premio Gassman e il Biglietto d’Oro Agis 2006/2007 e 2007/2008, 2014/2015 è pronto per il suo viaggio in Italia a partire da dicembre 2018. Cuore pulsante dello spettacolo è la colonna sonora di Edoardo Bennato: uno straordinario viaggio in musica nel mondo fantastico di Peter Pan, con alcune tra le più famose canzoni tratte dal mitico album del 1978 Sono solo canzonette e con altri brani come “Il rock di Capitan Uncino“, “La fata“, “Viva la mamma” e molte altre, fino a “L’isola che non c’è“. I brani sono stati riarrangiati dallo stesso cantautore per lo spettacolo teatrale, oltre all’inserimento dell’inedito “Che paura che fa Capitan Uncino“.

Biglietti disponibili su Ticketmaster.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i grandi eventi al Gran Teatro Geox di Padova nel periodo natalizio

PadovaOggi è in caricamento