menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco al lavoro (foto inviataci da un nostro lettore)

Vigili del fuoco al lavoro (foto inviataci da un nostro lettore)

Festa della Befana in Prato, vigili del fuoco al lavoro per lo spettacolo del "Brusa la vecia"

il commissario prefettizio Michele Penta si è recato personalmente in Prato della Valle, assieme al comandante provinciale dei vigili del fuoco Francesco Noraro, per salutare e ringraziare i pompieri impegnati nella realizzazione della pira

Venerdì 6 gennaio a partire dalle 14.30, torna con la tredicesima edizione la Festa della Befana in Prato della Valle a Padova: oltre alla distribuzione delle calzette ai bambini (offerte da supermercati Pam) e all'appuntamento con il gran falò "Brusa la Vecia", sono previsti momenti d'intrattenimento e di svago per adulti e bambini, con musica, teatro e giocoleria.

VIGILI DEL FUOCO ALL'OPERA. In vista dello spettacolo di venerdì, i vigili del fuoco hanno iniziato i preparativi già dalla giornata di giovedì. Alle 13, il commissario prefettizio Michele Penta si è recato personalmente in Prato della Valle, assieme al comandante provinciale dei vigili del fuoco Francesco Noraro, per salutare e ringraziare i pompieri impegnati nella realizzazione della pira. L'accensione è prevista per le 17 di venerdì, dopo la distribuzione delle calze ai bambini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento