rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Spettacoli, film e incontri per la festa della donna a Cadoneghe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La Giornata internazionale della donna, in calendario l’8 marzo, a Cadoneghe si prolunga per tutto il mese di marzo. Il comune, in collaborazione con Udi, Centro Documentazione Donna Lidia Crepet, Spi-Cgil, associazione ScopriAmo la Vita e Cia (Confederazione italiana agricoltori), ha predisposto un ricco programma di eventi.

Si comincia martedì 8 marzo con un mercato agricolo del tutto particolare in piazza della Repubblica; alle 17.30 in sala Calvino proiezione cinematografica alla presenza di Michela Masiero e Michela Brogliato (Donne in Campo Padova), Michele Schiavo (sindaco di Cadoneghe), Lucia Vettore (consigliera comunale con delega sulla Pari opportunità).

SCARICA LA LOCANDINA DEGLI EVENTI - FRONTE

SCARICA LA LOCANDINA DEGLI EVENTI - RETRO

Sabato 12 (auditorium Ramin, ore 21) reading e musica “In piedi signori davanti a una donna” a cura di Giuseppe Tramontana. Spettacolo presentato da studenti ed ex studenti del Liceo Scientifico E. Curiel.

Il programma di questo marzo al femminile prosegue con tre serate (tutte all’auditorium Ramin alle 21) organizzate dall’Udi, associazione “storica” da sempre attiva nel comune di Cadoneghe nella promozione dei diritti delle donne, nelle quali vengono presentati due film (15 e 23 marzo) e un incontro dal titolo “Storie di donne. Vite da raccontare: letture di biografie di donne significative nell’esperienza e nella storia di altre donne” (30 marzo).

Tutti gli eventi saranno a ingresso libero. Info: biblioteca@cadoneghenet.it, tel. 049 706986.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, film e incontri per la festa della donna a Cadoneghe

PadovaOggi è in caricamento