rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Giornata Internazionale della Donna a Codoneghe, il programma completo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Particolarmente fitto quest’anno il programma delle iniziative organizzate a Cadoneghe per la Giornata Internazionale della Donna. Tutte sono in programma all’Auditorium Ramin, sempre alle ore 21, e prevedono l’ingresso gratuito.

TUTTI GLI EVENTI PER LA FESTA DELLA DONNA A CADONGHE

Primo appuntamento in cartellone giovedì 8 marzo: va in scena “The million’s party”, spettacolo teatrale di Teatro delle Ortiche e associazione Fantalica tratto da Le Cognate di Michel Trambleu, per la regia di Vittorio Attene.

SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTI GLI EVENTI

Il programma proseguirà con i due appuntamenti delle “Serate con l’UDI”, organizzate dalla stessa associazione, che proporrà la proiezione di altrettanti film dedicati alla condizione femminile: mercoledì 14 “Una piccola impresa meridionale” (regia di Rocco Papaleo) e mercoledì 21 “7 minuti” (regia di Michele Placido).

Infine, venerdì 23, lo spettacolo teatrale “Siamo così… Il femminile raccontato in musica”, con Martina Micaglio (voce, chitarra acustica, tastiere), Riccardo Sadè (chitarra elettrica, chitarra acustica, voce), Mattia Reschiglian (batteria), Nicola Pietrogrande (basso elettrico, tastiere).

Info: Biblioteca tel. 049 706986, biblioteca@cadoneghenet.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Internazionale della Donna a Codoneghe, il programma completo

PadovaOggi è in caricamento