rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura

Miss Patavina - Stella del mare 2017: vince la fascia Giulia Pamio, 19enne di Salzano

Al concorso domenica sera a Palazzo Moroni canti, balli e sfilate: seconda si è classificata Melissa Marcolongo, 19 anni di Campodoro, terza Sofia Pavan, diciottenne di Padova

Bellezza, talento e moda protagonisti insieme, nella selezione provinciale triveneta di miss Stella del Mare 2017, che domenica sera sulla scalinata di Palazzo Moroni ha incoronato “Miss Patavina”.

LE VINCITRICI. Dopo aver cantato, ballato e sfilato, il concorso ha premiato con 2164 punti Giulia Pamio, ventenne di Salzano (Venezia) in passerella col numero 11. Seconda classificata si è piazzata miss eleganza, Melissa Marcolongo, 19 anni di Campodoro e al terzo posto è stata scelta miss benessere, Sofia Pavan, diciottenne di Padova.

FINALE TRIVENETO. La prima classificata ha acquisito l’accesso alla finale nazionale 2017, a bordo di Msc Preziosa dal 18 al 23 ottobre, mentre le altre hanno avuto il pass alla finale del triveneto del prossimo 8 ottobre a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta. Alla serata erano abbinati alcuni progetti di solidarietà: la tappa di Padova è stata dedicata allo sportello donna e alla casa di fuga per donne vittime di violenza del capoluogo euganeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Patavina - Stella del mare 2017: vince la fascia Giulia Pamio, 19enne di Salzano

PadovaOggi è in caricamento