rotate-mobile
Cultura Piazze

GoodBike Padova per San Valentino 2017 all you need is bike

In occasione della festa di tutti gli innamorati, GoodBike Padova ha realizzato un’edizione speciale della tessera abbonamento al servizio di bike sharing, acquistabile registrandosi sul sito www.tobike.it e allo Store di via Altinate 70

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

San Valentino, la festa degli innamorati, è alle porte e per quanto siamo dell’idea che l’amore non debba essere festeggiato solo in questa occasione, il 14 febbraio è la giornata in cui dichiararsi alla propria dolce metà.

Festeggia San Valentino regalando una card abbonamenti in Edizione Limitata. Rossa come la passione, speciale come l’amore. Un’idea romantica e un regalo originale per chi ama, oltre alla propria metà, anche l’ambiente.

Per tutti gli innamorati e gli appassionati la tessera in Edizione Limitata [TO]BIKE per San Valentino è acquistabile registrandosi sul sito www.tobike.it e presso lo Store di via Altinate 70.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GoodBike Padova per San Valentino 2017 all you need is bike

PadovaOggi è in caricamento