rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

I Greta, la giovane band padovana torna con un nuovo singolo “Senza avere niente”

I Greta giovane band padovana dopo i successi dei sei precedenti singoli con un totale di 1 milione di stream su Spotify tornano con “Senza Avere Niente”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 6 novembre

“Senza Avere Niente” è il nuovo singolo dei Greta. “Anche se tutto è lontano e restano soltanto dei ricordi, di quello che eravamo, di quello che abbiamo vissuto. Anche se non ci apparteniamo più e abbiamo preso strade differenti. Anche se è tutto diverso, resteranno per sempre i nostri ricordi, le nostre litigate, i nostri sguardi. Resterà il nostro amore perché potevamo avere qualsiasi cosa, ma ci bastava semplicemente avere noi stessi, insieme”.

L’amore

Senza Avere Niente” racconta questo: l’amore che unisce e che separa i corpi. I ricordi che restano e le immagini che scorrono. “E adesso che non c’è più niente, mi basterebbe avere soltanto una cosa. Te, solamente”.

Dettagli

E’ stato prodotto e mixato a Milano da Ric de Large, Simone Saba, Dessa.one e scritto da Pietro Barsotti e Riccardo Volpato. Il singolo sarà distribuito in tutte le piattaforme digitali da Artist First. La canzone sarà supportata da un video musicale che uscirà mercoledì 11 novembre. Il video sarà diretto e realizzato da Michele Trevisan giovane videomaker di Padova che ha già all’attivo numerosi progetti sia nel settore musicale che artistico. I vestiti utilizzati nel video e nella copertina sono stati dati da Secondhand, negozio molto frequentato nel Veneto.

Greta

Greta è un progetto pop che nasce nelle vie di Padova da quattro ragazzi, Pietro Barsotti (23 anni, cantante), Mattia Cardinale (21 anni, chitarrista), Riccardo Volpato (24 anni, tastierista) e Nicolò Volpato (20 anni, percussioni).

Il progetto nasce nel 2019, dopo poco esce il primo singolo Meteoriti che riceve un inaspettato successo. Lo stesso anno la band esce con Buio Pianeta 310 e Gocciole e Caffè

A fine 2019 inizia la collaborazione con Riservarossa management e con loro esce Respiro e Ti Cerco Da Qua.

Respiro è entrato nella toplist di Radio Zeta. Il video è stato presentato in anteprima da Studio Aperto.

A Maggio 2020 esce Ti Cerco Da Qua, il singolo entra in rotazione radiofonica su Radio Zeta, Radio Italia, Radio LatteMiele, Radio Bruno e altre radio locali.

Info web

Profili social network:

Facebook: https://www.facebook.com/gretammusic/
Instagram: https://www.instagram.com/gretamusic/

Profilo Spotify:

https://open.spotify.com/artist/13GjdjA8k3fmCHSfcAxTH0

Profilo You Tube:

https://www.youtube.com/channel/UC3sQ9_Ol5rUV3ofdWoHlxRQ

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Greta, la giovane band padovana torna con un nuovo singolo “Senza avere niente”

PadovaOggi è in caricamento