menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova città da vivere ed amare ogni giorno: pronta una guida con tutti gli appuntamenti

Un progetto per rimanere sempre aggiornati su concerti, spettacoli ed eventi che si terranno nel comune capoluogo, sia nel centro storico che nei quartieri, per scoprire velocemente cosa fare oggi, domani e nelle prossime settimane. Arriva "I love Padova"

Un nuovo modo di pensare e comunicare gli eventi della città di Padova, una sorta di guida per cittadini e turisti per conoscere e riscoprire una città da vivere (ed amare) ogni giorno e un modo per valorizzare le attività commerciali inserite nel territorio. È "I love Padova" il progetto lanciato da comune, assessorato al Commercio in collaborazione con Appe.

SEMPRE INFORMATI. Un punto di riferimento per rimanere sempre aggiornati su concerti, spettacoli ed eventi che si terranno nel comune capoluogo, sia nel centro storico che nei quartieri, per scoprire velocemente cosa fare oggi, domani e nelle prossime settimane. Si potranno, inoltre, visualizzare le proposte di ristorazione, le iniziative dei bar, le attività degli esercizi commerciali.

SPETTACOLI. I Love Padova parte venerdì, in Piazza dei Signori, aprendo il palco alla comicità di Enzo Pacci da "Colorado Cafè" con lo spettacolo “La Paura fa 90!”, il primo di quattro appuntamento con i grandi comici di Zelig e Colorado Cafè che animeranno il cuore della nostra città fino a luglio.

PROGRAMMA. Dopo l'apertura di Pacci, venerdì 10 giugno, in piazza delle Erbe, ci sarà "Il Recital" di Antonio Ornano, una confessione a cuore aperto davanti a un pubblico visto come un gruppo di auto aiuto insieme al quale condividere debolezze, frustrazioni e ossessioni che spaziano dalla vita di coppia, ai figli, fino agli animali domestici. Venerdì 24 giugno, in piazza dei Frutti sarà la volta di Andrea Di Marco con il  suo spettacolo ricco di energia. Un musical, un continuo gioco che usa la musica come materia prima. Quindi sabato 2 luglio, in piazza Duomo, sarà la volta di Fabio Di Dario con "Recital", potenzialmente raffinato ma a tutti gli effetti preoccupante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento