rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Rassegna teatrale di improvvisazione "Imprò" al Teatro Polivalente di Abano Terme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riprendono gli incontri dedicati all'improvvisazione teatrale firmata CambiScena, con la nuova programmazione della rassegna Imprò che prevede cinque nuove date-evento.
​La manifestazione sarà seguita dalla rassegna BISTRO', con sei diversi spettacoli di in atto unico suddivisi in tre serate.  

La formula è quella della sfida teatrale per eccellenza, con due squadre di attori sul palco che si sfidano alla migliore improvvisazione sui temi forniti dal pubblico in sala, variando stili, temi, atmosfere, personaggi, e trasportando gli spettatori in ambientazioni e storie sempre nuove ed originali.
Un giudice inflessibile e un abile presentatore accompagneranno la serata di grande spettacolo e assicurato divertimento.

Direzione artistica a cura di Teatro a Molla con il patrocinio di Improteatro con il patrocinio di UILT (Unione Italiana Libero Teatro).

IL PROGRAMMA

BIGLIETTI

Intero (senza prenotazione) 10 euro; intero (con prenotazione) 8 euro; studenti (con prenotazione) 6 euro; minori di 14 anni 5 euro, soci CambiScena e Improteatro 2 euro.

PRENOTAZIONI E ACQUISTO

Si accettano solo prenotazioni online dal sito www.cambiscena.it da effettuarsi entro le ore 24 del venerdì precedente allo spettacolo.
Sono valide solo le prenotazioni che riceveranno conferma.
I biglietti prenotati vanno ritirati entro le ore 21 del sabato dello spettacolo alla biglietteria del Teatro Polivalente di Abano Terme.
Acquisto: la sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del teatro. Apertura biglietteria ore 19.30.

INFORMAZIONI

349.0683830 - info@cambiscena.it - www.cambiscena.it - facebook.com/cambiscena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna teatrale di improvvisazione "Imprò" al Teatro Polivalente di Abano Terme

PadovaOggi è in caricamento