rotate-mobile
Cultura

"IncontraCIsl": dirette Facebook sulle tematiche più rilevanti del territorio

Saranno affrontati tutti i temi dei quali si occupa il sindacato, dal welfare alla difesa dei diritti, dal lavoro alla sicurezza, dalla sanità agli altri servizi

La Cisl Padova Rovigo si presenta ai cittadini proponendo un confronto sulle tematiche più rilevanti del territorio. Si chiama “IncontraCIsl” il nuovo progetto che prenderà il via tra pochi giorni con dirette Facebook (su https://www.facebook.com/cislpadovarovigo) a partire dalle 18, incentrate ciascuna sulle caratteristiche, le problematiche e le prospettive di una determinata area. «L’attività della Cisl Padova Rovigo – spiega il segretario generale Samuel Scavazzin – è da sempre profondamente radicata sul territorio, per dare ai cittadini risposte mirate e non generiche alle loro esigenze. Con questa iniziativa intendiamo illustrare i servizi che offriamo, tanto più utili in un momento come questo, nel quale i frequenti e importanti cambiamenti nel mondo del lavoro e per la gestione familiare rischiano di disorientare le persone».

I temi del sindacato

Saranno affrontati tutti i temi dei quali si occupa il sindacato, dal welfare alla difesa dei diritti, dal lavoro alla sicurezza, dalla sanità agli altri servizi. Alla diretta parteciperanno i rappresentanti delle federazioni di categoria dei diversi comparti, dando maggiore spazio a quelle più rilevanti per l’area in questione, e dei pensionati. Durante la diretta chiunque potrà collegarsi e porre per iscritto quesiti o commenti. Le conclusioni saranno tratte da un componente della segreteria.

Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti

Gli appuntamenti

Questo il calendario degli appuntamenti: lunedì 26 ottobre sarà presa in esame l’area del Comune di Padova e dei Comuni limitrofi, mercoledì 28 ottobre l’area di Monselice, Este e Montagnana; venerdì 30 ottobre il Camposampierese; lunedì 9 novembre l’area di Abano, Terme e Colli; mercoledì 11 novembre quella di Cittadella e Piazzola sul Brenta e venerdì 13 novembre l’area di Piove di Sacco e Conselve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"IncontraCIsl": dirette Facebook sulle tematiche più rilevanti del territorio

PadovaOggi è in caricamento