Premio letterario Galileo 2017, tutti gli incontri con gli autori finalisti del Premio letterario Galileo a Palazzo Moroni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 18 gennaio 2017 al Centro culturale Altinate San Gaetano, la Giuria Scientifica presieduta dal dott. Dario Bressanini, divulgatore scientifico e scrittore, ha selezionato la cinquina delle opere finaliste del Premio che saranno votate nei prossimi mesi dalla Giuria popolare.

SCOPRI TUTTI GLI INCONTRI CON GLI AUTORI FINALISTI DEL PREMIO LETTERARIO GALILEO 2017

SCARICA IL DEPLIANT DEGLI INCONTRI CON GLI AUTORI FINALISTI 2017

Queste le opere finaliste:

INCONTRI con gli autori finalisti giovani studenti e cittadini avranno l’opportunità di conoscere da vicino i cinque scrittori selezionati lungo cinque giornate dedicate ognuna a un’opera.

Gli incontri con gli autori si svolgeranno a partire dal mese di marzo 2017, nel Centro culturale Altinate San Gaetano, con la formula del doppio appuntamento: al mattino per gli studenti degli istituti superiori di Padova e in streaming con le altre scuole d’Italia, mentre alle 18 la presentazione sarà aperta al pubblico.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE VINCITORE EDIZIONE 2017: 5 maggio 2017, ore 16 (Padova, Palazzo della Ragione).

PROGRAMMA

Torna su
PadovaOggi è in caricamento