“Insieme nel verde 2017”: un’estate da trascorrere nei parchi fra attività sportive e divertimento a Cadoneghe

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo l’ottimo riscontro della prima edizione, torna anche nel 2017 Insieme nel verde, il programma di attività motoria che il comune di Cadoneghe mette gratuitamente a disposizione dei cittadini di ogni età.

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI

Nel corso di parte della primavera e di tutta l’estate le aree verdi del territorio saranno teatro di una serie di appuntamenti incentrati sulla socialità e sull’idea di benessere all’aria aperta.

I luoghi coinvolti sono i parchi della Repubblica, Ilaria Alpi, degli Aceri e Speranza. “Quest’anno abbiamo inserito nel programma anche gli spazi verdi di viale della Costituzione e delle vie Giotto e Vecellio – spiega l’assessore allo Sport Enrico Nania – proprio per coinvolgere sempre più il territorio e venire incontro alle richieste dei cittadini. L’edizione 2016 è piaciuta molto e questo successo conferma l’idea che il benessere fisico viene naturalmente associato allo stare insieme. Con tali premesse siamo certi che anche l’edizione 2017, realizzata come sempre in collaborazione con alcune associazioni, incontrerà i gusti di varie fasce della cittadinanza”.

Le discipline sportive (tradizionali e non, ma tutte rigorosamente non competitive) di Insieme nel verde saranno distribuite in fasce orarie e giorni diversi e sono fruibili da persone di qualunque età, compresi i cittadini portatori di abilità diverse. 

Per informazioni si può telefonare allo 049 8881737, ufficiosport@cadoneghenet.it.

Allegati

Torna su
PadovaOggi è in caricamento