rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

A Padova il primo Investment Day 2016 di ING Direct

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 18 aprile alle 18.30 la filiale ING Direct di piazza dell'Insurrezione a Padova ospiterà il primo Investment Day del 2016, un'iniziativa rivolta ai clienti e a tutti coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza del mondo finanziario, dello scenario economico e dell'offerta di ING Bank Italia. Durante l'evento si parlerà dei temi salienti del mercato economico-finanziario e Matteo Carlevaro, Investment Specialist di ING Bank Italia spiegherà le regole d'oro per essere un buon investitore e racconterà l'offerta della banca.

A seguire verranno approfondite le opportunità offerte dai fondi bilanciati: fondi che investono in un portafoglio di indici azionari e obbligazionari, il cui peso varia a seconda del profilo di investimento scelto (moderato, equilibrato o dinamico). Una buona soluzione per il cliente, che può così accedere ad un portafoglio completo di ampia diversificazione, con un unico investimento.

La serata si concluderà con un aperitivo durante il quale gli ospiti potranno fare domande e chiedere ulteriori chiarimenti su prodotti e servizi offerti.

INFORMAZIONI

Per partecipare inviare una mail di conferma a: investmentday@ingdirectitalia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Padova il primo Investment Day 2016 di ING Direct

PadovaOggi è in caricamento