rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Forcellini / Via Guglielmo Ongarello, 1

ItalianWay on the road a Padova

A Padova i prossimi appuntamenti: il 30 aprile e il 1° maggio, presso il Prato della Valle, mentre il 7 e l’8 maggio ItalianWay si sposterà presso il Parco IRIS

Padova è la prossima tappa del Road Show Italian Way: iniziativa itinerante per ritrovare il pubblico e incontrare i proprietari di cani e gatti. ItalianWay ha deciso di ritornare nelle strade e incontrare i consumatori, con una serie di eventi on the road che hanno l’obiettivo di riallacciare i contatti con tutti i proprietari. Soprattutto i nuovi possessori di cani e gatti.

A Padova i prossimi appuntamenti: il 30 aprile e il 1° maggio, presso il Prato della Valle, mentre il 7 e l’8 maggio ItalianWay si sposterà presso il Parco IRIS, tra Via Canestrini e Via Ongarello. Nei due weekend, al mattino e al pomeriggio, i proprietari che passeranno nei pressi dei due parchi riceveranno un omaggio per il proprio cane o gatto e Buoni sconto ItalianWay.

Dopo Padova, il Road Show ItalianWay si sposterà a Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e successivamente Cagliari, Catania e Palermo, Milano e Genova, coinvolgendo tutto lo stivale, isole comprese. Settimana dopo settimana, durante la primavera e l’estate, lo scopo del Road Show ItalianWay sarà far conoscere il brand, promuovere i punti vendita locali e cominciare così una nuova normalità.

ItalianWay è il brand di alimenti e snack superpremium dell’azienda Landini Giuntini: produttore italiano, con sede a Città di Castello (PG), di alimenti secchi e snack per animali da compagnia dal 1956.
ItalianWay si distingue per la scelta di ingredienti selezionati e per la Ricetta della Vita, un brevetto aziendale che prevede l’utilizzo di piante aromatiche e ortaggi tipici della dieta mediterranea: la corretta combinazione per garantire gusto e benessere agli animali d’affezione.

Informazioni e contatti

Web: https://www.italianwaypet.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ItalianWay on the road a Padova

PadovaOggi è in caricamento