rotate-mobile
Cultura Piazze / Via Altinate, 71

“L'Alligatore”, pienone ai casting: centinaia di persone al San Gaetano per la nuova serie tv Rai

Il richiamo del piccolo schermo ha fatto accorrere al centro culturale di via Altinate aspiranti comparse di ogni genere, nazionalità ed età

Sarà una lunga attesa. A giudicare dalle code: centinaia e centinaia di persone hanno preso d'assalto sin dalle prime ore della mattinata di mercoledì 15 gennaio il San Gaetano per i casting de “L'Alligatore”, serie tv prodotta da Fandango che andrà in onda nei prossimi mesi su Rai 2 e che sarà ambientata quasi totalmente a Padova e provincia.

Casting Alligatore 2-2

I casting

Il richiamo del piccolo schermo ha fatto accorrere al centro culturale di via Altinate aspiranti comparse di ogni genere, nazionalità ed età: impressionante tanto il colpo d'occhio dell'auditorium sotterraneo - completamente gremito sia di studenti universitari che di pensionati in cerca dei loro “quindici secondi” di celebrità - che dei corridoi, colmi di persone in attesa del loro turno. I casting proseguiranno per tutta la giornata di mercoledì 15 e giovedì 16 sempre al San Gaetano: per partecipare è necessario presentarsi con un documento d’identità in corso di validità e il codice fiscale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L'Alligatore”, pienone ai casting: centinaia di persone al San Gaetano per la nuova serie tv Rai

PadovaOggi è in caricamento