rotate-mobile
Cultura

Rassegna di primavera “Limenamente” 2016 a Limena

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La primavera in anticipo di "Limenamente teatro" presenta otto spettacoli fra commedia, cabaret e teatro canzone. Fiorisce un nuovo cartellone di appuntamenti e a Limena è già primavera. La stagione 2016 dell’ormai tradizionale contenitore che il comune ha ideato per l’arte teatrale e gli eventi di cultura è pronta al debutto e si mostra ancora più rigogliosa del solito, con compagnie di professionsiti che si stagliano a livello nazionale: frutto questo di un impegno e una dedizione che negli anni hanno avuto la meglio e che hanno trasformato la sala teatro Falcone-Borsellino (sede di tutte le edizioni) in uno dei principali centri culturali della provincia di Padova. Merito che l’amministrazione condivide con l’attore Simone Toffanin e la sua compagnia cast a cui, visto il crescente successo della manifestazione, culminato con una lunga serie di sold out lo scorso autunno, viene immancabilmente riconfermata la direzione artistica. L’edizione in partenza conta otto spettacoli serali (in programma, ad eccezione di uno, il venerdì) che si succederanno nel segno della qualità e della varietà, tanti sono i registri, i generi e i linguaggi che si andranno a toccare. Non mancheranno la commedia dialettale e le risate in genere, ritorna pure il cabaret e si aggiungono invece la giocoleria e un nuovo tipo di teatro musicale, intriso di cantautorato.

IL PROGRAMMA

PREVENDITE
Edicola Segnalibro, via del Santo, 42, Limena – tel. 049 767189;
Edicola Federico, via Roma, angolo Piazza Diaz, Limena – cell. 3477450983;
Pasticceria Good times, via del Santo, 108, Limena – tel. 049 8841370;
Bar Pasticceria Lelli, via del Santo, 21, Limena – tel. 049 769673.

INFORMAZIONI
Gli spettacoli si tengono di venerdì (eccetto “Magazzino 18”), con inizio alle 21.
Ingresso 5 euro; (i bambini al di sotto dei 14 anni non pagano, purché accompagnati da almeno un adulto).
La sera dello spettacolo la biglietteria apre alle ore 20.
Abbonamento (sei spettacoli) 25 euro (anziché 30 euro). L’abbonamento dà diritto alla scelta del posto riservato in teatro.
I possessori degli abbonamenti che vogliono avvalersi di tale diritto, sono pregati di presentarsi la sera del primo spettacolo in abbonamento (venerdì 5 febbraio) entro le 20.15 per la scelta del posto.

Spettacoli fuori abbonamento:

  • “Magazzino 18”, lunedì 22 febbraio, 18 euro.
  • “Più giorni che Luganeghe!”, venerdì 18 Marzo, 8 euro.

Si ricorda ai possessori dei biglietti acquistati in prevendita e agli abbonati di presentarsi a teatro la sera dello spettacolo entro e non oltre le 20.55. Dopo tale orario, nei casi di grande affluenza di pubblico, la direzione potrà rimettere in vendita i posti non ancora fisicamente occupati.
La direzione si riserva il diritto di sostituire per qualsivoglia motivo e in qualsiasi momento uno o più spettacoli del presente cartellone.

Ufficio cultura: tel 049/8844314, mail cultura@comune.limena.pd.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna di primavera “Limenamente” 2016 a Limena

PadovaOggi è in caricamento