rotate-mobile
Cultura

“Liricheggiando”, tutti gli spettacoli a Selvazzano Dentro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

All’auditorium San Michele Arcangelo in via Roma a Selvazzano Dentro torna la rassegna “Selvazzano… Città della lirica”, il Festival Liricheggiando.

SCARICA IL PIEGHEVOLE CON TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

PROGRAMMA:

DA SABATO 8 OTTOBRE 2016 A SABATO 14 GENNAIO 2017

IL SINDACO ENOCH SORANZO

Da sei anni il Belcanto anima l’autunno di Selvazzano con un’iniziativa molto attesa dai Cittadini che viene portata avanti con entusiasmo e passione dalla nostra Amministrazione. La musica crea aggregazione, la musica rilassa, la musica educa e sviluppa le potenzialità intellettive delle persone. La programmazione 2016-2017, coordinata dalla direzione artistica dell’Associazione Artes e dal M° Nicola Simoni, è ricca di eventi di alto pro lo e coinvolge non solo la Città di Selvazzano Dentro, ma anche altri comuni della Provincia di Padova (Rubano, Saccolongo, Bagnoli di Sopra e Due Carrare) dando vita alla seconda edizione del Festival Liricheggiando.

Il palcoscenico dell’Auditorium San Michele a Selvazzano ospiterà ben due formazioni orchestrali, due gala lirici, una pièce lirico-teatrale e due opere in forma semiscenica. La stagione è strutturata in modo da far conoscere allo spettatore le diverse sfaccettature della musica vocale ed avvicinare la Cittadinanza al mondo della musica e al culto del bello. Il calendario completo del 2° Festival Liricheggiando si trova sul sito comunale e su www.artesitalia.it.

Siamo certi che anche quest’anno i musicisti ed i cantanti coinvolti ci regaleranno grandi emozioni in serate da godere “tutte d’un ato” e quindi...

Vi aspettiamo numerosi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Liricheggiando”, tutti gli spettacoli a Selvazzano Dentro

PadovaOggi è in caricamento