rotate-mobile
Cultura Montegrotto Terme / Via Enrico Fermi, 1

"Love +", l'opera di inediti di Leandro Barsotti e lo street artist Seneca

Sarà presentato mercoledì 1 luglio a Villa Draghi (Montegrotto Terme), "LOVE +". E' il frutto della contaminazione creativa tra la poesia di Leandro Barsotti e la pittura dell’artista Seneca

L'apputamento è a Villa Draghi di Montegrotto, mercoledì 1 luglio alle 21.00. Uno scenario suggestivo per la presentazione del libro "LOVE +" che è il risultato di una contaminazione creativa tra la poesia di Leandro Barsotti e la pittura dell’artista Seneca. «Ci siamo conosciuti perché ci ha messi in contatto un amico comune, il resto è venuto da sè». 

«Perché un libro sull'amore, è facile dirlo. E' solo attraverso ciò che ci smuove questo sentimento che diventiamo le persone che dobbiamo diventare», ci dice convinto Leandro Barsotti. Seneca preferisce esprimersi come gli è più congeniale, attraverso il disegno e lo fa anche mentre si chiacchiera con Barsotti. Quello di Villa Draghi è il primo di una serie di appuntamenti condizionati, come tutto dal resto, dalle prescrizioni anti Covid. Così per prenotare un posto e una copia del libro bisogna prenotare la presenza chiamando o mandando un messaggio al numero 335 5666263. Si ha così l'opportunità di prenotare anche una copia del libro. 

«Ci tengo a dirlo - prosegue Barsotti - questo non è un catalogo di opere già viste ma un lavoro fatto tutto con materiale pensato appositamente e dove i nostri due linguaggi si mescolano e questo ha dato un risultato che ha sorpreso pure noi, seppur dal primo momento eravamo convinti della qualità dell'idea. Ma vederlo realizzato è davvero tutta un'altra cosa». 

Schermata 2020-06-24 alle 19.03.00-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Love +", l'opera di inediti di Leandro Barsotti e lo street artist Seneca

PadovaOggi è in caricamento