rotate-mobile
Cultura Piazze

Mostra "Love and Violence", più di 1100 visitatori solo nel weekend di apertura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Grande successo di pubblico per la mostra d’arte contemporanea Love and Violence che solo nella serata d’inaugurazione, venerdì 10 febbraio, ha registrato 600 presenze, superando le 1.100 nel primo week-end di apertura, dati ufficiali del comune di Padova.

SCARICA IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA COMPLETO

"Una partecipazione straordinaria – commentano le curatrici Barbara Codogno e Silvia Prelz - Questo ci fa capire che il tema è di attualità e che l'arte se chiamata in causa su questioni sociali può dare risposte, creare la giusta aggregazione e far prendere posizione alla cittadinanza su temi civili. Il tema della mostra che verrà ulteriormente approfondito nei prossimi incontri e dibattiti".

TUTTI I DETTAGLI DELLA MOSTRA

Un altro importante riconoscimento viene da Elena Traverso, neo-eletta Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Veneto, che terrà la prossima consulta di commissione mercoledì 22 febbraio in Galleria Cavour.

Le curatrici sono a disposizione di associazioni, centro aiuto donna, e tutti quei gruppi coinvolti attivamente nel sociale interessati ad approfondire le tematiche della mostra con una visita guidata. 

LOVE AND VIOLENCE
esposizione di arte contemporanea
a cura di Barbara Codogno e Silvia Prelz
Galleria Cavour – Padova
11 febbraio – 2 aprile 2017
ore 10.00-13.00 e 15.00-19.00, chiuso il lunedì
ingresso libero

INFORMAZIONI

www.facebook.com/loveandviolence.artfair
info.loveandviolence@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra "Love and Violence", più di 1100 visitatori solo nel weekend di apertura

PadovaOggi è in caricamento