rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Piazze

Luisa Spagnoli rinnova il look della boutique di Padova e festeggia con un evento speciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Luisa Spagnoli si prepara a festeggiare, il prossimo 24 novembre, il restyling della boutique di Padova, in via San Fermo 33, che si presenterà completamente rinnovata sia in termini di immagine che di architettura di interni. Il progetto di restyling si rifà ad un nuovo store concept che riguarda i principali negozi della catena, raffinato ed elegante, rigoroso nelle linee, ma ricercato nei dettagli di stile.

L'evento

La boutique di via San Fermo festeggerà, sabato 24 novembre, dalle ore 16.30 alle 20.00, con un evento all’insegna della moda e dell’artigianalità: “Made (only) for you: personalizza il tuo iPhone”. Per l’occasione, Luisa Spagnoli proporrà a tutte le sue clienti un accessorio davvero unico: le cover per iPhone in edizione limitata, personalizzate dal vivo da un maestro artigiano con le iniziali del nome. Le cover, realizzate nelle varianti oro e rosa, saranno disponibili per i modelli iPhone nelle versioni 6, 7/8, 7/8 Plus, X, XS, XS Max e XR, e potranno essere acquistate al prezzo speciale di 35 euro, o ricevute in omaggio con l’acquisto, nel corso della serata, di almeno un capo d’abbigliamento Luisa Spagnoli. L’appuntamento sarà anche l’occasione per celebrare il novantesimo anniversario del fashion brand, con la presentazione della monografia pubblicata da Rizzoli e dedicata alla storia dell’azienda, alla quale verrà riservato un corner espositivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luisa Spagnoli rinnova il look della boutique di Padova e festeggia con un evento speciale

PadovaOggi è in caricamento