rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Prato

“A tu per tu con gli autori veneti”, tutti gli incontri a palazzo Zacco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Veneto non è solo terra di straordinarie performance economiche e imprenditoriali, ma anche di un eccezionale patrimonio di cultura, che ha espresso in passato e continua ad esprimere ancor oggi scrittori di notevole profilo. Il Circolo Unificato Esercito e il Lions Club Gattamelata hanno scelto perciò di proporre una serie di incontri con cadenza mensile, per conoscere e dialogare con alcune di queste figure tra le più rappresentative dell’odierna realtà veneta.

Gli appuntamenti si svolgeranno sotto forma di intervista con gli autori, e saranno scanditi dalla lettura di brani dei loro libri. Si terranno ogni secondo lunedì del mese, con inizio alle 21, nella prestigiosa sede di Palazzo Zacco - Armeni, sede del Circolo Unificato dell’Esercito in Prato della Valle 82. L’ingresso è libero, e aperto alla cittadinanza.

Questo il calendario:

Lunedì 10 dicembre: Sergio Frigo intervistato da Maurizia Rosada

Ogni incontro sarà accompagnato da letture di brani degli autori di volta in volta presenti, effettuate da Donatella Tomasini.

Info web e aggiornamenti (da controllare sempre prima di partecipare all'evento)

https://www.facebook.com/palazzo.zacco

https://www.palazzozacco.it/

Contatti

https://www.palazzozacco.it/contatti/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“A tu per tu con gli autori veneti”, tutti gli incontri a palazzo Zacco

PadovaOggi è in caricamento