rotate-mobile
Cultura

“Luoghi non luoghi”, eventi e spettacoli nei "non luoghi" di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Esiste una città a suo modo invisibile che si ramifica e sviluppa al di fuori degli spazi storici o di pregio culturale e architettonico.
Spesso è un luogo fatto di "non-luoghi", spazi che non contengono un'identità caratterizzante precisa e proprio per questo potrebbero essere collocabili in qualunque città a qualunque latitudine.
È così che si presenta il progetto "Luoghi NoN Luoghi", un nuovo contenitore culturale che da aprile a luglio coinvolgerà dodici non-luoghi presenti nei comuni e nelle province di Padova e Rovigo con concerti, spettacoli di danza, reading teatrali, sonorizzazioni di pellicole cinematografiche, laboratori di animazione per i più piccoli ed eventi per le famiglie. Quindici iniziative, tutte ad ingresso libero e gratuito, pensate per un ampio pubblico, dai bambini agli adulti, per riscoprire (e riqualificare) alcuni spazi delle città.

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI
Ingresso libero.

Scuola di Musica “G. Gershwin”: tel. 342.1486878, info@luoghinonluoghi.it - www.luoghinonluoghi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Luoghi non luoghi”, eventi e spettacoli nei "non luoghi" di Padova

PadovaOggi è in caricamento