ATTENZIONE - SPETTACOLO ANNULLATO! Madagascar, a musical adventure al Gran Teatro Geox

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Lo spettacolo ‘Madagascar’, previsto sabato 13 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova, è annullato per motivi indipendenti dall’organizzazione.

I biglietti in possesso degli spettatori rimangono validi per altri family show in programma al Gran Teatro Geox, ‘Il Libro della Giungla’, in programma domenica 29 aprile, o ‘Tutti Insieme Appassionatamente’, domenica 11 febbraio.

Per informazioni è possibile scrivere via mail a info@zedlive.com o contattare il Call Center allo 049 8644888.

---

I personaggi della DreamWorks campioni d’incassi con i film “Madagascar” saranno i protagonisti di un musical esuberante e brillante a Padova: Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono le grandi star dello Zoo di New York. Legati tra loro da una forte amicizia, quando una sera la gabbia uno di loro è vuota, gli altri “evadono” per andare alla ricerca dell’amico scomparso. Si troveranno insieme su una nave diretta verso l’Africa.

Questa verrà dirottata da un gruppo di bizzarri pinguini che complottano per raggiungere l’Antartide. Così i quattro amici, vissuti sempre in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia. Un inaspettato viaggio li porterà nel selvaggio e folle mondo di Re Julien in Madagascar che li accoglierà sulle note della hit “Move It, Move It”.

Madagascar è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età, una traversata oceanica che porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli di New York alle spiagge della fantastica isola africana. I film Madagascar sono stati dei successi mondiali e hanno riscosso un grande favore di pubblico anche in Italia. Madagascar, A Musical Adventure ha calcato i palcoscenici del Nord Europa incontrando grande consenso da parte degli spettatori.

Testi di KEVIN DEL AGUILA,
musiche e liriche originali di GEORGE NORIEGA & JOEL SOMEILLAN,
direzione musicale di FABIO SERRI,
scene e costumi di MATTEO PIEDI,
regia di MATTEO GASTALDO.

Biglietti disponibili su:
- zedlive.com
- presso i punti vendita Fast Tickets (elenco su zedlive.com/eventi-biglietti/fastickets);
- presso la biglietteria del Gran Teatro Geox (aperta da mercoledì a sabato dalle 15 alle 19).

Torna su
PadovaOggi è in caricamento