menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mdm Music&Clubbing, Padova come New York, Miami, Ibiza: nuovo concept di discoteca

Il progetto promosso dal petroliere Marsiglia. Il mondo della musica dance, del clubbing e djing avrà una nuova veste, aperta alle dinamiche internazionali. Si comincia dalla città del Santo

È nato ufficialmente l’Mdm Music&Clubbing, progetto che raggrupperà e coinvolgerà aziende e nomi dell’industria del music business, djing e clubbing italiano ed internazionale per una nuova visione. Un brand di riferimento per l’organizzazione di eventi, progetti, discografie ed altre iniziative che farà da "madrina" alle attività.

PROMOTORE IL PETROLIERE MARSIGLIA. L’iniziativa è nata con il sostegno e la promozione del mondo imprenditoriale nel nome di Michele Marsiglia, petroliere da sempre legato alla musica e al mondo del clubbing, che ha voluto investire ed affiancare questo progetto per poter dare un significativo contributo ad un mondo che ancora oggi non è conosciuto, è polemizzato e desta preoccupazione. Il progetto sarà incentrato sul dialogo costruttivo con le autorità di settore e le aziende, analizzando e intervenendo anche su problematiche e situazioni che investono questo mondo. Obiettivo: eliminare quel gap culturale che esiste sul mondo dei locali e dell’entertainment notturno, divenendo un punto di riferimento in Italia per le aziende che gravitano nell’indotto della musica house and edm e dei dancefloor.

COME A NEW YORK, MIAMI, IBIZA. Il progetto punterà ad una nuova visione e versione di club o discoteca, rendendola nei suoi contenuti all’avanguardia e mirato ad un target diverso, senza limitazioni di età; lo scopo sarà proiettato alle idee innovative delle location come New York, Miami, Beirut, Ibiza, New Deli, distanze diverse con uno skill organizzativo di stampo internazionale, coinvolgendo un pubblico eterogeneo.

PADOVA CAPOFILA. Il primo step inizierà nella provincia di Padova, a Nordest, come territorio in prima linea nel segmento della dance culture con investimenti primis nel knowhow e nelle risorse umane ed aziendali adeguate all’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali coinvolgendo agenzie, case discografiche, djs ed esperti del settore e brand di successo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento