menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Veronica Furegon con la fascia

Veronica Furegon con la fascia

Una padovana sul podio di Miss Auto Grand Prix: Veronica Furegon si aggiudica la fascia

Il concorso di bellezza è tra i più importanti a livello nazionale e in passato è servito come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo per tante protagoniste di film e fiction

Tra 400 ragazze italiane, una giovane padovana si è aggiudicata la fascia di Miss Grand Prix Auto 2017. Un ottima vetrina in un concorso che è stato in passato trampolino di lancio per tante ragazze del mondo dello spettacolo.

CAMPIONESSA DI GINNASTICA.

Diciassettenne, atleta e campionessa di ginnastica artistica, Veronica Furegon è salita sul podio della manifestazione che si è tenuta nei giorni scorsi ad Alba Adriatica e che ha visto trionfare Carmen Crescenzi di Pescara. Altra 1.70, Veronica sogna ora di fare la fotomodella. La fascia le è stata assegnata dalla giuria presieduta dall’attore spagnolo Iago Garcia. Il concorso di bellezza è uno dei più importanti a livello nazionale e in passato ha lanciato nel cinema e nelle fiction diverse protagoniste del mondo dello spettacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento