rotate-mobile
Cultura

Miss mamma italiana Gold 2017 è Elisabetta Angelini, premiate quattro padovane

Il concorso, giunto alla 24esima edizione, vuole valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società; cose che vanno oltre alla bellezza

Si è svolta domenica a Staffolo in provincia di Ancona la 24° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana GOLD”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni che non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Il titolo è andato ad Elisabetta Angelini, 47 anni, estetista, di Santo Stefano (Ravenna), sposata da 25 anni con Riccardo Mazzoni e mamma di Michael di 8 anni. Premiate anche quattro mamme padovane.

PADOVANE PREMIATE.

La fascia di “Miss Mamma Italiana GOLD SOLARE” è andata a Cinzia Masiero 52enne, responsabile amministrativa di Polverara mamma di Marco, Mattia e Beatrice, di 26, 18 e 16 anni. Miss Mamma Italiana GOLD ROMANTICA è invece Viviana Aldrigo, 52 anni, oss di Este , mamma di Cristina di 25 anni. “Miss Mamma Italiana GOLD FASHION” ad Elena Cerchiaro 46 anni, casalinga, di Noventa Padovana (Padova), mamma di Tommaso e Sebastiano, di 15 e 12 anni e infine Miss Mamma Italiana GOLD IN GAMBE, Gabriella Buso, 54 anni, casalinga, di Brugine mamma di Matteo, Debora e Beatrice, di 25, 23 e 20 anni.

SOLIDARIETÀ.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, da Elena Boncompagni “Miss Mamma Italiana Telegenia 2016” e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016” (la quale ha ceduto alla neo Miss, scettro e corona, ricevuti lo scorso anno, sempre a Staffolo). Elisabetta Angelini e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana GOLD 2018”. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana Gold 2017 è Elisabetta Angelini, premiate quattro padovane

PadovaOggi è in caricamento