rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Mister Italia Veneto 2016, tra gli otto "bellissimi" premiati c'è anche un padovano

Vince il concorso Alex Celin, 21enne di Stra che lavora come door man in un negozio di abbigliamento di lusso. Ben otto però le fasce assegnate a ragazzi da tutta la regione

Si è tenuta nella notte tra venerdì e sabato la finale regionale veneta di Mister Italia alla discoteca Casa di Caccia a Monastier (treviso). I candidati, provenienti da tutto il Nordest, sono stati selezionati durante il tour estivo dall'Agenzia Astol Models esclusivista del marchio per il Veneto. I bellissimi 16 finalisti hanno sfilato per ben tre volte davanti alla scrupolosa giuria presente, prima in tenuta sportiva con la t-shirt di Mister Italia, poi in casual e infine col costume. Tra gli otto premiati, anche Davide, 21 anni, di Padova, con la fascia di Mister Talento Mokambo Caffè".

UN PADOVANO TRA I PREMIATI. Ci sono state ben 8 fasce. Quella piu importante, con il titolo di Mister Italia Roimer Veneto 2016, è andata ad Alex Celin, 21 anni di Stra  (Venezia) che lavora come door man in un negozio di abbigliamento di lusso, è alto 1.87, ed è nato il giorno di Natale del 1994. Il ragazzo piu bello del Veneto sarà impegnato adesso in quel di Pescara alle pre finali nazionali di Mister Italia dal 16 settembre. Con lui, sono passati alle pre finali nazionali anche i friulani Luca, 22 anni di Tolmezzo (Udine), con la fascia del Modello piu bello d'Italia Wonderful, Carmelo, 29 anni di Fiume Veneto (Pordenone), eletto L'uomo ideale d'Italia Bes. Al quarto posto Dario, 26 anni di Vivaro (Pordenone), con la fascia di Un bello per il Cinema Ducati, quinto Davide, 21 anni di Padova, eletto Mister Talento Mokambo Caffè. Fasce sponsor a Sebastian, 19 anni di Verona, Mister Rolandi Investimenti, a Nicola, 26 anni di Rovigo, Mister Agenzia Immobiliare Magnotti, e a Tommaso, 25 anni di Scorzè è Mister Ma-Fra cosmetici per auto.

FINALE IL 13 SETTEMBRE. Presente anche Mister Italia Veneto 2015 Filippo Crivellari di Rovigo che ha ceduto la corona al suo erede. L'ultima finale regionale si svolgerà martedi 13 settembre a Udine, valida per il Friuli Venezia Giulia ma dove molti veneti si riprisenteranno per gli ultimi tre lascia passare per le nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia Veneto 2016, tra gli otto "bellissimi" premiati c'è anche un padovano

PadovaOggi è in caricamento