menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Carrozzone Musicale che sfilerà domenica per le piazze di Montegrotto

Il Carrozzone Musicale che sfilerà domenica per le piazze di Montegrotto

Al via il lungo Natale di Montegrotto: nuovi giochi di luce e tante attrazioni

Si parte sabato 8 dicembre e si prosegue fino al 6 gennaio: la cittadina mette in scena un ampio calendario di iniziative a partire dall'accensione dell'albero e della nuova illuminazione

Giochi di luce e accensione dell'albero per celebrare l'inizio delle feste natalizie a Montegrotto: dall'8 dicembre la cittadina termale si veste a festa e offre un ampio ventaglio di iniziative e novità.

Magia di luci sul municipio

Un inedito videomapping natalizio trasformerà in un gioco di luci e colori la facciata del municipio in piazza Roma e sarà attivo tutti i giorni dall’8 dicembre alle 18.30 ogni mezz’ora fino al 6 gennaio. «È una novità di quest’anno» spiega l’assessore alle manifestazioni turistiche, Laura Zanotto «che speriamo possa allietare gli ospiti dei nostri alberghi, oltre che i cittadini, durante le vacanze natalizie e lasciare un buon ricordo di Montegrotto».

Musica e convivialità per l'apertura

Il programma per il fine settimana dell’Immacolata prevede alle 16.30 di sabato 8 dicembre un concerto in piazza Roma delle voci bianche del coro Nuove Armonie in ensemble con la Gran Dama di Natale. Seguirà l’accensione dell’albero e la cioccolata calda offerta a tutti i cittadini.

Parata musicale per il centro città

Domenica 9 dicembre invece partirà alle 16 da viale Stazione il “Carrozzone Musicale”, animazione a cura di Barbamoccolo. Quattro folletti musicisti e una folletta ballerina animeranno le vie con uno spettacolo musicale itinerante e travolgente, alternando pedalate coreografiche a momenti di concerto in piazza Carmignoto, piazza Roma, piazza Mercato e piazzetta Perlasca portando l’atmosfera natalizia on the road.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento