menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Padova, tornano i Navigli lungo il Piovego: la decima edizione si chiama "Circus"

Torna la bella stagione e tornano gli spritz lungo viale Colombo in zona Portello. La rassegna quest'anno promette "di tutto". Si parte mercoledì 20 aprile alle 17

Torna uno degli appuntamenti più attesi dell'estate padovana. Inaugura oggi, mercoledì 20 aprile, la nuova stagione dei Navigli lungo il Piovego: per 105 giorni, fino al 31 luglio, la rassegna - che quest'anno si chiama "Circus" - vedrà l'allestimento, lungo viale Colombo, di 8 bar e due punti ristoro, di cui uno gestito dal campione del mondo della pizza Gianni Calaon. Non mancheranno musica e spettacoli, e non mancherà l'ormai tradizionale appuntamento con lo "spritz world record".

105 GIORNI DI NAVIGLI. "Saranno oltre 100 giorni di divertimento, musica, spettacolo, teatro ed amicizia - spiega Federico Contin nel decennale della manifestazione - l'abbiamo chiamato Circus perché ci sarà di tutto durante questi tre mesi: la taranta, lo spritz world record, come ogni anno con una finalità benefica, ma anche i buskers e la miss Naviglio. Insomma, non ci annoieremo per niente".

IL PROGRAMMA. I Navigli prenderanno ufficialmente il via dalle 17. In programma, per il tagliodel nastro, un concerto tributo a Vasco Rossi con l cover band Nuovo fronte del Vasco. Mercoledì 27 aprile, si esibiranno i Caparezzoli, la tribute band a Caparezza. Seguirà, sabato 30 aprile, "Max Bizarro e Open Space", lo spettacolo di chiromanti e mangiafuoco. Domenica primo maggio, la "Festa dei lavoratori": Coma Wave in concerto, festa per tutta la famiglia, baby park, truccabimbi e giocolieri, e il mago Manuel Segré. Mercoledì 4 maggio, sarà la volta dell'Haway Fluo Party. Venerdì 6 maggio, si esibiranno i The Innocent Lies, con un concerto tributo a Ben Harper.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento